Oh life, what have you done to me
You made it all so hard just to be
Now these young bones
Feel so all alone
Feel like I can`t carry on.
Oh life, why leave me all alone
A woman here lives out in the cold.
I got no family to even call my own.
All the good men escaped me.
The best years
Left so behind me
Deep inside I`m all choked up
All the storms you sent
They `re beating me
Got no strength left to wipe away my tears.
Oh life what have you done to me
I came into this world all brand-new
One promise has even come true
Why drag me all this way just to hurt me.
Best years left so far behind me
Deep inside I`m all choked up
All storms you sent
But finally they`re beaten me
I got no strength left to wipe away my tears
Oh life you made it so hard for
Guess I`m still the strong one
I`m still laughing
Oh life you can`t beat me
Got these young bones they `ll keep walking
Got these young bones they `ll keep walking
Malia è un'artista malawiana nota per la sua musica etnica e folk. La sua musica fonde tradizioni musicali africane con influenze contemporanee, creando un suono unico e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I Remember", "Yellow Daffodils" e "Echoes of Dreams". Malia è considerata una voce importante della scena musicale malawiana contemporanea.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.