Take a trail of tears that leads to nowhere
Nowhere took me miles away
You stole my heart when I was just a kid
And now it seems like only yesterday
How could I think that loves a game
A game that we would never lose
This world won't ever be the same
And now they're gonna make us choose
They say
Young love don't last forever
Young love is a lie, oh no
Some way we're gonna be together
Keep love alive, just let us go
Whoa oh oh oh
Nothing we can do, gotta take our chances
Somehow I know we will survive
There ain't no truth, there ain't no answer
You'll never see surrender in my eyes
We never played love as a game
A game we will never lose
This world won't ever be the same
And baby you know it's true
Young love don't last forever
Young love is lie, oh no
Some way we're gonna be together
Keep love alive, just let us go
Whoa oh oh oh
Whoa oh oh oh
Let them believe this loves a game
Let them hold on to yesterday
Their world and ours just ain't the same
Just ain't the same
Young love won't last forever
Young love is a lie oh no
I know were gonna be together
Keep love alive
Young love don't last forever
Young love is a lie, oh no
Some way we're gonna be together
Keep love alive, just let us go
Whoa oh oh oh
Whoa oh oh oh
Young love
Young love
Young love
Young love
Let's go young love, let's go young love
Young love
Young love
Young love
Young love
Lou Gramm, pseudonimo di Louis Andrew Grammatico, è un cantante e chitarrista statunitense nato a Rochester, New York, nel 1950. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua presenza scenica magnetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Foreigner negli anni '70 e '80. Con il gruppo ha contribuito a creare alcuni degli album rock più venduti di tutti i tempi, tra cui "Foreigner" (1977), "Double Vision" (1978) e "4" (1981). I suoi brani più iconici includono "Juke Box Hero", "Cold as Ice", "I Want to Know What Love Is" e "Waiting for a Girl Like You". Dopo aver lasciato i Foreigner nel 1982, Gramm ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando diversi album e collaborando con artisti come John Waite. Nel 2002 è tornato a esibirsi con i Foreigner per un tour mondiale, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di