I'm a real big fan of yours
But I'm quite the joke to you
But girl it wasn't a joke when you
Kissed me in your room and replied
"I love you too"
I'm a little bit insecure
From all of this mis-treatment
But see I'm workin it out
Workin it out you're so damn hard
When you learn
sha da da da da da da da da da
da da da da da da da da da
I am running out of words
To say to you, wondering why im
wasting my time
Thinking back and won-dering why
I'm such a fool for loving you
And I get to the point where
All I wanted for for us to make up
But its not that easy
Cause girl you move on so quickly
Keeping a boy like me at the edge of his seat
And I know everything you do
Is all about your perfect image
Well I hope this song
It helps your image
sha da da da da da da da da da da
da da da
I'm so over you now
I am running out of words
To say to you, wondering why I'm
Wasting my time
Thinking back and won-dering why
I'm such a fool for loving you
And I was one who thought I was strong
Well you proved me wrong
Now I'm singing along every song
On the radio i dont wanna go
Come on baby tell me
Something I wanna know
Now wanna see what is on my mind
Because slack of motivation is
taking over my time and I'm sick of trying
All together now!
I am running out of words
To say to you, wondering why I'm
Wasting my time
Thinking back and won-dering why
I'm such a fool for loving you
Never Shout Never è un gruppo musicale pop rock statunitense formatosi nel 2007 a Joplin, Missouri, da un progetto del cantante e multistrumentista Christofer Drew. Inizialmente composto da una formazione flessibile, il gruppo ha visto diversi musicisti entrare ed uscire nel corso degli anni. Dal 2018, Never Shout Never rappresenta principalmente il progetto discografico solista di Drew, che continua a pubblicare musica sotto questo nome. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie orecchiabili, influenze pop punk e un'atmosfera romantica e nostalgica. Tra i brani più noti figurano "What If", "The Scientist" e "My Heart Is A Drum". Drew ha collaborato con artisti come The Maine e VersaEmerge, contribuendo a definire il panorama musicale indie rock degli anni 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".