(Pinelli Remix)
Written: N. Thomas/G. Mackenzie
Sometimes when I feel
Like I'm stuck inside my mind
You're understanding
And you give me space and time
You see through me
Lovin' me for who I am
You're just there for me
And I never have to pretend
To figure it out on my own
You never tell me what to do
You just try to guide me through
And give me room to grow....
Even when I try to reach to high
I know that I'll always be alright
Even if I fall I know
I wont fall too hard
Cause your love carries me.
Even though I tend to be dramatic
You calm me down
And clear away the static
No matter what in life I may achieve
Could never mean more
Than your believe in me
Sometimes when I feel
I'm being criticized
I can always find
Compassion in your eyes
I could have all the money in the world
You'd still mean more to me
Cause your love makes me richer than most
Cause I'm not always gonna be right
And I'm always gonna reach too high
And even though my life keeps changing
I know you'll always be right by my side
Natasha Thomas è una cantautrice danese nata nel 1986. Conosciuta per il suo stile pop orecchiabile, ha pubblicato diversi singoli tra cui "Save Your Kisses", "Playin' With Fire", "Save Your Kisses for Me", "It's Over Now" e "Skin Deep". Sebbene non abbia raggiunto una fama internazionale, Thomas vanta un seguito di fan in Scandinavia e continua a pubblicare nuova musica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di