You don't talk to no one, don't you look at nothin'
Focus on me, look into my eyes
Come a little closer, let me tell you somethin'
Eat your ego, honey, swallow your pride
You don't talk to no one, don't you look at nothin'
Focus on me, look into my eyes
Come a little closer, let me tell you somethin'
You ain't goin' anywhere, 'cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
I used to be a rifle, yeah I had my distance
Whistling like a bullet in the sky
I used to be a psycho, yeah I had my demons
Crawling like a spider up my spine
I spotted you the second I walked in the building
I knew that you would let me get you high
I wanna hear the things you say when no one's listening
But that don't matter anyway, 'cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
No one's gonna love you
No one's gonna touch you
No one's gonna look at you the way I do
No one's gonna save you
Build you up and break you
I'm the one you pray to every night 'cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
'Cause you're mine
You don't talk to no one, don't you look at nothin'
Phantogram è un duo musicale statunitense originario di Saratoga Springs, New York, formatosi nel 2007. Il nome della band deriva da un'illusione ottica chiamata phantogram, in cui due immagini bidimensionali sembrano tridimensionali. Il duo è composto da Sarah Barthel (voce) e Josh Carter (produzione, chitarra, basso). La loro musica è caratterizzata da atmosfere elettroniche, synth-pop e rock alternativo, con influenze dal dream pop e dall'indie. Phantogram ha pubblicato quattro album in studio: *Eyelid Movement* (2010), *Voices* (2013), *Three* (2016) e *Ceremony* (2022). Tra i brani più noti del gruppo figurano «Mouthful», «Black Out Days», «Don't Move», «The Night Is My Friend» e «You Don't Get Me High Anymore». Il duo ha collaborato con artisti come The Weeknd, Big Boi e Paul Banks dei Interpol.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.