You're so hideous
How many more have to die
From staring you right into your eyes
Your looks are like a bullet to the head
One look and now we're all dead
Just put me outta my misery
I feel the noose getting tighter on me
Your touch of evil, your so grotesque
Your looks that kill got you so obsessed
Just beware the stare into her eyes
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
Now run for cover
Cause she's turning motherfuckers to stone
And she's the worst thing that I've seen
And I've seen a lot of hideous things
Just put me outta my misery
I feel the noose getting tighter on me
Your touch of evil, your so grotesque
Your looks that kill got you so obsessed
Just beware the stare into her eyes
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous, so fucking hideous
You're so hideous
Wednesday 13, pseudonimo di Joseph Poole, è un cantante statunitense noto per il suo stile musicale dark cabaret e horror punk. Iniziò la sua carriera musicale come frontman dei Frankenstein Drag Queens from Planet 13 negli anni '90, band con cui ottenne una certa popolarità nel circuito underground. Successivamente si unì ai Murderdolls, gruppo di horror punk che ha raggiunto un discreto successo commerciale. Nel 2005 ha avviato la sua carriera solista, pubblicando album come "Transylvania 99" e "Fang Bang", caratterizzati da sonorità dark e melodie orecchiabili. Oltre alla sua attività solista, Wednesday 13 è anche membro di altre band come Bourbon Crow (outlaw country) e Gunfire 76 (rock'n'roll). Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "I Scream, You Scream", "Blood and Tears", "The Devil's in the Details" e "Bad Things".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".