I want you to want me
But you just gonna love me for the day
And I can't just walk away
Even though I know you're trouble babe
So imma take my time
Go with the flow, can't get too involved
You got a face that I
Just can't say no to
Just can't say no to you
You know I want you baby
You know I do
I'll give you my heart and the rest is up to you
You ain't no good for me, I know it's true
But you don't have to be
Cause I do it for the thrill, for the rush
I do it for the pain, for your touch
When I OD, when it's too much
If I survive, baby you're the one
You're the one
Babe
I feel like I'm walking
The tightrope of love in your circus babe
If I were a ? it'd be my last day(?)
Even though you're right under me
So imma take my time
Go with the flow, can't get too involved
You got a face that I just can't say no to
Just can't say no to you
You know I want you baby
You know I do
I'll give you my heart and the rest is up to you
You ain't no good for me, I know its true
But you don't have to be, cause I do it
For the thrill, for the rush
I do it for the pain, for your touch
When I OD, when it's too much
If I survive, baby you're the one
You're the one
Kaytranada, pseudonimo di Louis Kevin Celestin, è un DJ e produttore discografico canadese di origini haitiane. Nato a Montreal nel 1992, si è affermato come uno dei principali esponenti della musica elettronica contemporanea, mescolando influenze funk, soul, hip-hop e R and B con una sensibilità moderna e innovativa. Il suo stile caratteristico, definito «future funk», fonde ritmi incalzanti con melodie avvolgenti e campionamenti vintage, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente. 99.9% è il suo album di debutto del 2016, seguito da Bubba in collaborazione con Anderson .Paak nel 2019. Tra i suoi brani più noti figurano «Glowed Up», «Lite Spots» e «10%». Kaytranada ha collaborato con artisti come Pharrell Williams, Kali Uchis, A$AP Rocky e Erykah Badu, consolidando la sua posizione di punto di riferimento nel panorama musicale internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".