I'm somebody you call when you're alone
I'm somebody you use, but never own
I'm somebody you touch, but never hold
And you're somebody I'll never really know
I know I'm not the one you really love
I guess that's why I've never given up
'Cause I could give you all you want
The stars and the sun
But still, I'm not enough
Oh, all I really wanted was that look in your eyes
Like you already know that I'm the love of your life
Like you already know you're n?ver saying goodbye
But I'm not yours
I'm not yours
I'm not yours
I want more
I want mor?
But I'm not yours
And I can't change your mind
But you're still mine
So tell me that it's time for me to go
'Cause you know I can't do it on my own
The only thing that's harder than sleeping alone
Is sleeping with your ghost
Oh, all I really wanted was that look in your eyes
Like you already know that I'm the love of your life
Like you already know you're never saying goodbye
But I'm not yours
I'm not yours
I'm not yours
I want more
I want more
But I'm not yours
And I can't change your mind
I should've known that it was dumb love
Fifteen dozen roses
All the things that I've done
For you not to notice
Can't believe I chose you
Over all my best friends
What the fuck did I do?
In the end
Just to not be yours
Il testo YOURS di CONAN GRAY è presente anche nell'album Superache (2022)
Conan Lee Gray, noto semplicemente come Conan Gray, è un cantautore statunitense nato a Georgetown, Texas, nel 2002. Ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando canzoni su YouTube all'età di 13 anni, guadagnandosi una folta fanbase grazie al suo songwriting introspettivo e melodie orecchiabili. Nel 2018 ha firmato un contratto con Republic Records e nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto "Kid Krow", che ha raggiunto il successo internazionale grazie ai singoli "Maniac" e "Heather". Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, indie e alternative, spesso accompagnato da testi che esplorano temi come l'amore, la perdita, l'adolescenza e la solitudine. Gray è noto per le sue performance emozionali e la sua capacità di connettersi con il pubblico attraverso le sue canzoni. Altri brani rappresentativi includono "Idle Town" e "The King".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".