Don't it make life just a little more special knowin' you've got someone who cares
You won't ever have to be lonely always have somebody there
Don't it make everything a little bit easier knowin' you have someone like me
A hand to take you to the light when it gets a little bit too dark to see
That's when I like to stop and remind you
You've got me to hold on to baby oh you've got me to hold on to
Yes and don't it make every chance worth taking even when you try and fail
Don't it make all the pain worth aching look around and find somebody there
Oh don't it make everything a little bit easierknowin' you have someone like me
A hand to take you to the light when it gets a little bit too dark to see
That's when I like to stop and remind you
You've got me to hold on to baby oh you've got me to hold on to
I've got you I've got you
High and low happy or sad you know I'm gonna be right there
Sharin' your smiles dryin' your eyes anytime and anywhere
Cause you've got me to hold on to oh you've got me to hold on to baby
Cause you've got me to hold on to honey
Tanya Denise Tucker (1958) è una cantautrice americana di musica country, considerata una delle voci più potenti e influenti del genere. Iniziò la sua carriera all'età di 13 anni con il singolo "Delta Dawn", che divenne un successo nazionale nel 1972. Nel corso degli anni '70 e '80 ha ottenuto numerosi successi, tra cui "What's Your Mama's Name?", "Strong Enough to Bend", e "Texas (When I Die)". Tucker è stata nominata per diversi premi Grammy e CMA Awards, e nel 2019 ha vinto il suo primo Grammy Award per l'album "While I'm Livin'", un ritorno trionfale dopo una lunga pausa. La sua musica è caratterizzata da un potente vocal delivery, testi emozionali e influenze del country tradizionale e della musica pop. Tanya Tucker rimane una figura iconica nel panorama musicale country.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".