Ich komm' in den Club wie ein Scheiß-VIP
Fick deine Mutter steht auf meinen Nike-IDs
Rapper starten einen peinlichen Beef
Und verkaufen es als heiligen Krieg
Keine Zeit für das Spiel, ich muss Scheine verdienen
Die ich später investier' in 'ne Designer-Boutique
Ah, ich hab meinen Feinden verziehen
Obwohl meine Aura immer wie eine Eishalle schien
Rapper starten einen peinlichen Beef
Bin der Kaiser von Wien, was für Sponsoring?
Ich hab' Träume die größer als mein Konto sind
Rapper denken jetzt das sie aus Toronto sind
Bitte laber mich nicht voll, lan, du Mongo-Kind
Als ich im Knast war, warst du noch im Sack deines Vaters
Steh ich vor dir, schiebst du krasseste Paras
Komm wieder wenn du Patte gespart hast
Sonst kommt der Inkasso-Berater!
Bevor ich dein' Leichnam in Plastik verpacke
Gib mir besser zackig die Patte!
Ich hol' mir heute was ich nie hatte
Also Bitch, gib mir zackig die Patte!
Za-za-zackig die Patte!
Za-za-zackig die Patte!
Also Bitch, gib mir zackig die Patte!
Sonst zerhackt dich der Assi-Kanacke
Action! Mein Boxerschnitt und mein Benz glänzt
Du willst tanzen? Verpiss dich zu Let's Dance!
Denkst du wirklich das deine Rap-Masche zieht
Sag dem DJ er soll Cheb Khaled spielen
Check! Ich rappe für Siri acht Bars, ihre Antwort:"Bikini-Kahbas"
Du Teenie-Kahba, mach mir nicht auf Milf
Ich komme aus der Wüste, ich hab Staub auf dem Grill
Puh, bevor du Schwuchtel hier schief kuckst
Dreh' dich um und hol mal lieber tief Luft
Sag mir bitte:"
Wieviel ist der Beat wert?"
Almaz auf dem T-Shirt, mach mir nicht auf Spielberg
Meine alten Manager sind jetzt angepisst
Fick dein' Vertrag weil es nicht "Straight Outta Compton" is'
Ich ficke deine Frau während du am tanzen bist
Meine Biographie vom Leben aus in's Rampenlicht
Bevor ich dein' Leichnam in Plastik verpacke
Gib mir besser zackig die Patte!
Ich hol' mir heute was ich nie hatte
Also Bitch, gib mir zackig die Patte!
Za-za-zackig die Patte!
Za-za-zackig die Patte!
Also Bitch, gib mir zackig die Patte!
Sonst zerhackt dich der Assi-Kanacke
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".