[2x]
Oh oh oh it's Magic!
You Know...
Live it, believe it,it's got Soul.
It's Magic! You know...
Live it, believe it, it's got Soul.
{Casper:}
Nichts kann die betty retten
Brech schon beim petting Betten
Fick wie ein Pferd und bin ausgezeichnet wie Ettiketten
Loser ham fett die Ketten als ob sie die Bettys hätten
Was nich stimmt, doch ich bin bettys decken, Bettys lecken
Sitz dick im caddylack, bin so fly, so fresh, so tight, so YES, so geil, flow jetzt
So magisch tragisch denn keiner von euch hat CAS getroffen
Seit manisch panisch weil ihr scheiße klingt wie Jazz besoffen
Fragt euch wo die kidz alle sind/vips alle sind
Bin der bezaubernde CAS mit dem Simsalabim
Weil Trips alle sind, reis ich los jett ich weg
Hol für scheine Coxx. Scheiß geholt aba reise es los
Bitches fickend auf kneipen klos.
Life is a pony MAN
Ich allein auf ner Ponyranch
Horny damn, lass den Arsch wackeln ich besorg die sony cam
Du kriegst die Cas macht dich sauber Kur
Was soll ich sagen dieser junge ist zauber pur................EY
[Chorus:]
Oh oh oh it's Magic!
You Know...
Live it, believe it,it's got Soul.
It's Magic! You know...
Live it, believe it, it's got Soul.
{Lump: }
Ich rappe, der Flow is tight
Brauch die rapper am open mic, Honk
die neben mir wie kids aussehn
wie Rapper in Oversize donkey's
Ich rappe die strofen ein
Songs die zaubern wie Sigfried und Roy
Steb dich mit, dem Magic Stick
Du bist willst kein BEEF mit dem Boy
Du denkst der Partner palabaraba, ma Partner
Mach aus dama mal dama .......abra kadabra hada mam basa
Nana Versager, du sucker laberst nur blaba und punkst up
Während wir hits schreiben wie bananarama massacre
Und sag nicht ich kann dir nicht ans Bein pissen
Wenn du hosen trägst die mehr Falten schlagen als Beinwixxen
Willst dicke lines kicken, dann come body drop sie
Ich reim an jedem zeilen ende : \"some body stop me\"
Das is der RBA shit, hoff du bist Nervenstark kid
Weil du bei diesen lines gleich noch einen herzentfakt kriegst
Keine bekifften gees, sonder rapper die wissen wie man lines tight schreibt
Homey das ist MAGIE!
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.