Gib dich ihnen hin, lass den Gefühlen freien Lauf
Steh zu deinem Zorn und schlag doch einfach drauf
Liebe, Güte, Empathie: sind schon lange tot
Ignoranz und Missgunst füttern deine Wut
Verachte deinen Nächsten, denn auch er verachtet dich
In unserer Welt gibt es nun mal viel Schatten und kaum Licht
Solidarität und Mut gibt es hier nur in Massen
Es gibt nur eins, was echt ist - es ist das Gefühl zu hassen
Mach dich bereit,
Es ist an der Zeit
Für Ehrlichkeit...
Du hast...
So lange versucht, zu den Guten zu gehören
Vom Egoismus um dich rum ließt du dich nie beirren
Hast versucht zu ignorieren, was tief in deinem Innern brennt
Deinen Ekel vor der Falschheit, den wohl jeder von uns kennt
Die Verlogenheit weckt deinen Wunsch nach Raserei
Unterdrück ihn nicht, lass den Wahnsinn endlich frei
Keine Zeit mehr für Vernunft oder gar Diplomatie
Sie haben es doch so gewollt und deshalb heißt es jetzt Krieg
Ein stinkender Wind weht über's LandAuf eitrigen Schwingen trägt er den Hass
Pesthauch eilt ihm voraus
Gibt nichts mehr, das ihn nun hält, das ihn hält
bricht sich Dämme und schreibt euer Requiem
Zeit für Hass
Es ist... Zeit für Hass
Reiß ihnen ihre Masken runter, lege ihre Fratzen frei
Sieh die Hässlichkeit der Menschen, blick in ihre toten Augen
All der Lack ist abgeplatzt, nichts mehr da vom schönen Schein
Hinter ihrer Maskerade bleibt nicht mehr als pures Grauen
Zerfressen von der Gier
Ist ihr Gesicht
Die Herzen sind aus Stein
Die Seelen tot
In Angst und Schrecken, Grauen und Leid
Sollst du ihnen Lehrmeister sein
Hast's anders versucht
Doch wird es niemals gedankt und nun...
Regiert der Hass
In Angst und Schrecken, Grauen und Leid
Wirst du der Meister sein
Es ist wieder so weit, keine Gnade, denn es ist...
Zeit für... Hass!
Finsterforst is a group formed in 2004. Their discography includes Weltenkraft and Wiege der Finsternis.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.