Gib dich ihnen hin, lass den Gefühlen freien Lauf
Steh zu deinem Zorn und schlag doch einfach drauf
Liebe, Güte, Empathie: sind schon lange tot
Ignoranz und Missgunst füttern deine Wut
Verachte deinen Nächsten, denn auch er verachtet dich
In unserer Welt gibt es nun mal viel Schatten und kaum Licht
Solidarität und Mut gibt es hier nur in Massen
Es gibt nur eins, was echt ist - es ist das Gefühl zu hassen
Mach dich bereit,
Es ist an der Zeit
Für Ehrlichkeit...
Du hast...
So lange versucht, zu den Guten zu gehören
Vom Egoismus um dich rum ließt du dich nie beirren
Hast versucht zu ignorieren, was tief in deinem Innern brennt
Deinen Ekel vor der Falschheit, den wohl jeder von uns kennt
Die Verlogenheit weckt deinen Wunsch nach Raserei
Unterdrück ihn nicht, lass den Wahnsinn endlich frei
Keine Zeit mehr für Vernunft oder gar Diplomatie
Sie haben es doch so gewollt und deshalb heißt es jetzt Krieg
Ein stinkender Wind weht über's LandAuf eitrigen Schwingen trägt er den Hass
Pesthauch eilt ihm voraus
Gibt nichts mehr, das ihn nun hält, das ihn hält
bricht sich Dämme und schreibt euer Requiem
Zeit für Hass
Es ist... Zeit für Hass
Reiß ihnen ihre Masken runter, lege ihre Fratzen frei
Sieh die Hässlichkeit der Menschen, blick in ihre toten Augen
All der Lack ist abgeplatzt, nichts mehr da vom schönen Schein
Hinter ihrer Maskerade bleibt nicht mehr als pures Grauen
Zerfressen von der Gier
Ist ihr Gesicht
Die Herzen sind aus Stein
Die Seelen tot
In Angst und Schrecken, Grauen und Leid
Sollst du ihnen Lehrmeister sein
Hast's anders versucht
Doch wird es niemals gedankt und nun...
Regiert der Hass
In Angst und Schrecken, Grauen und Leid
Wirst du der Meister sein
Es ist wieder so weit, keine Gnade, denn es ist...
Zeit für... Hass!
Finsterforst è un gruppo musicale tedesco di black metal fondato nel 2004. La loro musica è caratterizzata da atmosfere cupe e malinconiche, influenzate dal folk tradizionale tedesco e dalla tradizione del black metal atmosferico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Weltenkraft", "Wiege der Finsternis" e "Der Wald ist mein Reich". Il loro album di debutto, "Weltenkraft", pubblicato nel 2006, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha contribuito a consolidare la loro posizione nell'underground metal. Finsterforst è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti, spesso accompagnati da scenografie suggestive che amplificano l'atmosfera oscura del loro sound.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".