Hey du da draussen, hör kurz zu, denn mir hier drinnen geht's nicht gut.
Wie ein betrunkener vor'm Entzug, bin ich gan unten und verfluch's.
Bin ein Gefangener des Alltags, komm aus der scheisse grad nicht raus.
Wo mal das wunkeln war, ist jetzt Kahlschlag.
Gib mir ne Wahl und ich tausch.
OH OH OH ..
Hol mir das lachen wieder zurück.
OH OH OH..
Ich ball die Faust und schütz mein Glück.
Ich bau mir einen neuen Glanz, 'nen neuen Zeitgeist
OH OH OH.
Ich tauche auf und schnappe neue Luft.
Der modrige Mief mutiert zu teurem Duft.
Ich hol mir Kuchen und setz mich rein.
Meine alten Fehler kann ich mir verzeihn.
Ich wünsch mir Rückenwind und stets Sonne im Gesicht, dass die Schicksalsstürme mich hinauftragen und mein Tanz mit den Sternen nicht zerbricht
I Killerpilze sono un gruppo musicale punk rock tedesco formatosi nell'ottobre del 2002 a Berlino. La formazione originale comprendeva il cantante e chitarrista Florian Richter, il bassista Andreas Schglagheck, il batterista Daniel Schmidt e il tastierista Philipp Klöckner. Nel marzo 2007, Schglagheck ha lasciato la band per motivi scolastici, lasciando i Killerpilze in trio. Dopo aver iniziato a suonare in locali di Berlino, hanno firmato un contratto con l'etichetta Universal Music e hanno raggiunto il successo nazionale in Germania nel 2008 con il loro album di debutto "Killerpilze". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte energia punk. Tra i brani più famosi ci sono "Schwarz-Weiß", "Die Liebe ist ein Virus" e "Ich bin der Beste". I Killerpilze hanno collaborato con artisti come Tokio Hotel e hanno partecipato a numerosi festival musicali in Europa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".