When you're at the movie
Don't pretend you're groovy
Don't be swayed and shell shocked
Hinder here the band out
There is only waving
Men's are misbehaving
Jackie's on the craving
Rabbits on the raving
Their on the way with a tooth force
Hella frat while the cats gone
Zelda waves from the backseat
Hello hello
Zelda lays up the track sheet
Hello hello
Stand outside the door frame
Enter at your own game
Horse is trapped and ignorant
Of course, you'll wont get in here
Zelda is only waving
Doesn't worth your saving
Mine is trapped in a cave in
Monday feels like a slave in
Zelda is waving with her two hands
Freddy's is making up a new band
Zelda waves from the backseat
Hello hello
Zelda lays up the track sheet
Hello hello
I can't explain
Again and again
Ain't you afraid
Again and again
Zelda waves from the backseat
Hello hello
Zelda lays up the track sheet
Hello hello
When we meet with a genius
You know he's never really seen us
He's come back to brandy
Well that's very handy
Zelda's on the way man
To raise his kids, it's just amazing
Keith has joined the navy
Roger's little baby
Zelda screams not to touch her
But one day someone will fuck her
Zelda waves from the backseat
Hello hello
Zelda lays up the track sheet
Hello hello
Peter Dennis Blandford Townshend, meglio conosciuto come Pete Townshend, è un musicista britannico nato a Londra nel 1945. È considerato uno dei più influenti chitarristi e cantautori del rock, noto soprattutto per il suo ruolo di leader e chitarrista principale del gruppo The Who. Townshend ha contribuito in modo significativo alla definizione del sound rock degli anni '60 e '70 con la sua tecnica chitarristica innovativa, le sue melodie memorabili e i testi spesso impegnati su temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi di Townshend figurano "My Generation", "Baba O'Riley" e "Won't Get Fooled Again". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Roger Daltrey, John Entwistle e Keith Moon, formando un quartetto musicale leggendario. Townshend è anche un autore prolifico, avendo scritto numerosi libretti per musical e opere teatrali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di