Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina (Oster, fouiny baby)
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina (Ayo zina, go)
Tu cherche un mec mortelle mais makanch, c'est rare
Comme une pucelle au soir a marrakech
J'arrête pas de la mater elle est fraiche
J'ai voulu lui parler elle m'a dit wesh, (wesh wesh)
Je lui dis ah les bitchs j'en ai trop
Comme les tits-pe avec Pokémon go
Elle veut pas la C.F.A., elle veut les pro
Elle veut la classe affaires, rien a faire de ta classe eco
Je connais tout tes vices vices vices, hbiba
Eya vasy trenk trenk trenk
Le diable c'est des six six six
Je l'ai vu il gère ces meufs au 555
Pleure pas ma hbiba, sèche tes larmes
Je ne retournerai pas la bas, j'ai té-je mon âmeJe suis dans mon féfé ils sont dans le tram
Putain ils savent que parler c'est bien ca le drame
Les reines sont en couronne, qui vivent a Babylon
La vérité me talonne sous les pieds de la daronne
Les roi sont trône, j'ai mis la barre haute
Je crois que j'ai niqué un drone, pleure pas ma zina (Pleure pas ma zina.. )
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Eey ya zina je voulais pas de cette vie la
On aurai du fuir partir loin toi et moi
Aah ya zina quatre murs nous séparent
T'étais toute ma vie et moi j'ai fait le mauvais choix
Ma zina, ma zina
Ta rivale, meskina
On s'en va, ma zina
Nos yacht nous attend sur la marina
Tu mérite une bague à ton doigt
Elle mérite un doigt d'honneur
Elle ne font que parler sur toi
Ma zina
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Hé Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Ya Zina, maderti fina
Ana ou qalbi houssna 3alik malqina
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.