Aye
Yeaaah baby!
Zoo Zoo!
Zoovier!
Squad!
I pull up in my beamer
I ball and start to flexin'
Used to stay in the traphouse
We servin' fiends they breakfast
All I do is count money
My lil brother stretch it
Don't get shit on my hands now
My shits too fuckin' special
Big ZooWap from the bando
I'm sendin' you a message
Everything that I land on
I swear to God I smash it
And my whole damn camp on
I heat it up then pass it
Every beat that I wap on
I put it in a casket
Hit the gas on my spaceship
I hate waitin' in traffic
Like they all at a standstill
My ZooWap fuckin' passin'
Chaos pull out that 40
He doing too much yappin'
I am G.M.O.B
We folkland get it crackin'
How you stand on yo block
without yo pistol boy you lackin'
Pillow talk to them bitches
Bout me boy I'll found out faster
How you stand on yo block
without yo pistol boy you lackin'
So don't talk to them bitches
Bout me boy I'll found out faster (Aye)
Bands all in my Robyn jeans
Niggas trynna rob me
Fuck nigga betta' duck
Fo' I get the Tommy
Ridin' in the drop top with a mami'
Hunnid bands Imma drop soon on my timepeice
Tints all on my beamer boy
ZooWap I'm so special
Came on up from nothing
Now it's money in my dresser
Only jeans I rock
I waste five hunnid just to dress up
Stupid live in the woods
ZooWap rollin' faster
Had to tip my fuckin' six
I floor it, it go faster
ZooWap from the trap
I swear my sack is a disaster
Different color twelve twelve
Skinnys in a plastic
You gon' need a fuckin' phantom
If you trynna match it
Grit and dice on twenty eight
Trappin' out the mansion
Old school days
Box chevy for my grandma
All I wanna do is whip
And put ZooWap on the landmark
Through these streets I'm movin quick
Like Big ZooWap a land shark
Talkin shit can't leave yo block
That's how you get yo landmark
Heavy cheese, my neck on freeze
And Gucci Mane my role model
Everytime I hit the club
We pop atleast bout' four bottles
Everytime we leave the club
You see all the hoes follow
If that nigga actin crazy
He gon' get the whole hollow
ZooWap I don't give a fuck
Got sympathy for nobody
All they gotta do is cut the check
I go get bout' four raris'
ZooWap I'm the motherfuckin' best compared to nobody
Laser tips will beam you up
But baby weon' know scotty
ZooWap I'm the motherfuckin' best compared to nobody
All they gotta do is cut the check
I go get four raris'
Laser tips will beam me up
But baby weon' know scotty
Squad!
ZooWap!
Squad shit nigga!
D-Dice ion know about these niggas man.
1738 we the fuckin' great!
ZooWap, D-Dice, Montana Bucks.
Ha ha haa. (Aye/Aye/Aye/Aye/Aye)
Fetty Wap, pseudonimo di Willie Maxwell II, è un rapper e cantante statunitense nato a Paterson, New Jersey, nel 1991. È noto per il suo stile musicale caratterizzato da trap melodica e flow rilassato, spesso accompagnato da synth e beat orecchiabili. Il suo successo è esploso nel 2015 con il singolo "Trap Queen", che ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Hot 100. Altri brani di successo includono "679" (feat. Remy Ma e Monty), "My Way" e "Again". Fetty Wap ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Chris Brown e Bruno Mars. La sua musica è stata influenzata da artisti come Lil Wayne, Drake e Gucci Mane. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Fetty Wap", che ha raggiunto la posizione numero uno della Billboard 200.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di