Wir sind zwei,
was man unschwer erkennt.
Allein zu nichts nütze,
zu zweit eine Band.
Wir sind zwei.
Wir werd'n das Lumpenpack gennant.
Einer spielt Klampfe
und der andere tanzt.
Wir sind wie Siegfried und Roy,
nur mit weniger Tiegern.
Wie Moderntalking
mit besseren Liedern.
Wie Hänsel und Gretel,
nur ohne Hexe.
Wie Baader Meinhof,
nur ohne Kompelxe.
Wir sind zwei,
was man unschwer erkennt.
Allein zu nichts nütze,
zu zweit eine Band.
Wir sind zwei.Und beide jung und agil.
Der eine hat n großen Mund,
der andre redet zu viel.
Für die Musketiere,
einer zu wenig.
Für eine One-Men-Show,
leider einer zu viel.
Für Hanni und Nanni,
ein bisschen zu männlich.
Für die Zwiningstürme,
viel zu stabiel.
Wir sind zwei,
was man unschwer erkennt.
Allein zu nichts nütze,
zu zweit eine Band.
Wir sind zwei.
Und beide grinsen debil.
Einer hat Talent,
und der andre hat stil.
Man sagt wir sein kein guter Einfluss,
denn wir sagen böse Worte.
Und wir beide trinken viel zu gerne Bier.
Doch wir sind nicht die Wurzel des Bösen,
nein wir sind die Wurzel aus vier.
Denn wir sind zwei,
was man unschwer erkennt.
Allein zu nichts nütze,
zu zweit eine Band.
Wir sind zwei.
Wir werd'n das Lumpenpack gennant.
Einer spielt Klampfe
und der andere tanzt.
Wir sind zwei,
aber ihr seid viel mehr.
Steil II geht jetzt los,
und alle so Yeah...
Das Lumpenpack è un gruppo musicale tedesco di genere pop-rock attivo dal 2002. Noto per i testi umoristici e ironici che affrontano temi come la disillusione della gioventù, le difficoltà dell'età adulta e l'esperienza quotidiana con una prospettiva divertente e autoironica. Inizialmente duo, il gruppo si è ampliato fino a raggiungere una formazione di cinque membri nel 2020. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wir sind die Lumpenpack", "Die Welt ist ein Scheißhaus" e "Ich bin so müde".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".