Mate! I'm zonked absolutely spent
I think I'm gonna give up my eyes for lent
I'll use my sockets to stock stones instead
And with an icy cold stare I'll hide bones in your bed
Mate! Please accept this invitation
So I can take you away
Cos there's a one in 40 thousand chance
Asteroid Apophis
Will collide with the earth in less that 20 years
Roll up for the knees up business
Yes yes yes ok i think we've heard quite enough from you
Instead of staring at your Stella desperately for inspiration
Belt up and quiver at your indignation
I ain't saying anything that could be construed as an apology
There's another case study of anthropology
Lets announce embargos and denounce our far foes
Ingrowing egos a syntax he knows
It's just a distance that separates us
Or are we really all ethno-centric-ally inclined?
Mate! What the fuck are you going on about?
This is a draconian law I protest
I protest
The herd is rowdy
The squad is vexed
Enter Shikari è una band inglese di post-hardcore formatasi a St Albans, Hertfordshire nel 2003. Il nome della band deriva da un'imbarcazione appartenente ad un parente di uno dei membri e da un personaggio in una pièce teatrale scritta da Roughton "Rou" Reynolds prima della formazione del gruppo, entrambi chiamati Shikari. Shikari significa anche 'Cacciatore' in marathi, persiano, hindi, nepalese, urdu, punjabi e bengali. La band è caratterizzata da un sound energico ed innovativo che fonde elementi di post-hardcore, elettronica, metalcore e rock progressivo. I loro testi spesso trattano temi sociali, politici e personali, con una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi figurano "Gandhi", "Ssswith", "The Last Garrison" e "Constellations". L'album di debutto "Take to the Skies" (2007) ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, consolidando la posizione della band nel panorama musicale alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".