Anthony Loyer è nato a Roma il 27/06/1982. Fin dalla tenera età vive in un ambiente artistico, pieno di suoni e strumenti musicali. Cresce nell’amore per la musica in generale, ed in particolare per la musica Rock. I Queen sono per lui una grande influenza musicale ed artistica. Oltre loro si fa influenzare dal repertorio dei Gipsy Kings, dalla musica classica e più tardi dall’heavy metal, il blues, l’hard rock. Pianista di stampo classico, chitarrista autodidatta e cantante, prosegue la sua strada musicale in Irlanda, dove suona chitarra e piano in diverse bands. Successivamente intraprende la carriera da cantante solista. Attualmente è molto impegnato nella musica, è membro fondatore di una band di Cork (Irlanda) chiamata Ruined Family Vacation ed e’ un cantante che scrive ed arrangia i suoi pezzi. Ha prodotto 4 singoli, ora Anthony continua a lavorare a nuove canzoni che lo portino sempre più in contatto con il pubblico perché questa la sua sola ragione di vita!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.