Matteo Cacciotti, in arte Arkell, è un giovane Dj e produttore romano. All'età di 15 anni si appassiona al mondo della musica House, iniziando a fare serate come dj in diversi locali della sua città, per poi farsi conoscere anche fuori dalla sua regione, lavorando come Resident Dj sulla riviera romagnola. Con il passsare del tempo incomincia a dedicarsi anche alla produzione musicale e nel 2019 firma il suo primo contratto con Digital Distribution Bundle (sub label dell'etichetta discografica italiana TRB rec), con cui inizia il suo percorso formativo ed affina le sue tecniche di produzione. Dopo i primi successi, ottiene nel 2022 un contratto discografico con la main label TRB rec e pubblica i suoi nuovi singoli Kaleidoscope, SuperFest e Breaking Your Love. Nella sua continua ricerca di perfezionamento del suono e di emozioni, nasce la sua ultima produzione PROXIMA caratterizzata da un sound avvolgente che trasporta l'ascoltatore in un viaggio sonoro interstellare.
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.