Daniele Ciavarro è un cantautore di origine romana, ormai siracusano d'adozione. Produttore polistrumentista, inizia a studiare chitarra ad otto anni, affinando negli anni le proprie competenze militando per anni in una delle cover band ufficiali dei Velvet Underground. Successivamente con la band ZOA arrivano le prime esperienze televisive in Rai, e la possibilità di suonare nei più importanti club italiani. Legato al panorama Pop e New Wave anni '80, con anche una forte contaminazione del Grunge anni '90, Ciavarro nelle sue produzioni rivela queste sue forti influenze musicali, strizzando però l'occhio all'indie italiano, soprattutto nella parte autoriale ed interpretativa. A fine 2022 si lega all'etichetta discografica Digital Distribution Bunle ed inaugura il nuovo anno con il suo nuovo singolo LA TELEFONATA.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.