Il Management Del Dolore Post Operatorio

Il Management Del Dolore Post Operatorio

 2.039

Biografia

Quattro ragazzi si ritrovano fracassati dopo un incidente d'auto. Gli toccherà, loro malgrado, fare i conti con il dolore post-operatorio, chi per una gamba rotta, chi per un ginocchio frantumato e chi per una milza asportata. Sviluppano quindi nei corridoi dell'ospedale di Lanciano (Chieti) la loro filosofia, di una semplicità affascinante: l'unica alternativa al dolore è il piacere, in ogni sua forma più personale e astratta; e si promettono di lottare strenuamente, contro tutti coloro che per il proprio tornaconto e per opportunismo puro, hanno reso questa nostra vita un insopportabile (bisogna ammetterlo) tormento. La loro rabbia e la loro ironia verbale e sonora l'inseriscono di diritto tra i migliori gruppi indipendenti (indipendenti per davvero, non a chiacchiere!) del momento. Entrano ai primi dieci posti della "Top 50 brand new 2010" del MeiWeb, classifica dedicata alla musica emergente, con il singolo ?Nei Palazzi?, ricevono il premio al MEI per l'innovazione tecnologica nella promozione musicale. Come un esercito affamato vincono TUTTI i concorsi ai quali partecipano (tra cui Italia Wave, Primo Maggio Tutto l'Anno, Il Rock è Tratto ecc.) dei quali l'ultimo e più importante li vede scelti dalla giuria del festival UPLOAD di Bolzano, alla cui direzione c'è il Sig. (toglietevi il cappello) Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, come rappresentanti dell'Italia al POPKOMM di Berlino. Vincono il ?Premio produzione al MArteLive 2010?, entrano quindi nel roster dell'etichetta MArteLabel e con questa registrano il loro album d'esordio ufficiale ?AUFF!? con la produzione artistica di Manuele "Max Stirner" Fusaroli (Zen Circus, Luci della centrale elettrica, Nada, Tre Allegri Ragazzi Morti, Teatro degli Orrori e chi più ne ha più ne metta). Luca Romagnoli (voce), Marco Di Nardo (chitarra), Andrea Paone (basso) e Nicola Ceroli (batteria) si definiscono Poeti Provinciali. La loro strategia, pensata all'ombra delle montagne Abruzzesi, si propone - tra un'osteria e un palcoscenico - di martellare il cervello di tutti gli abitanti dello stivale, mettendo in scena (specialmente in sede live) un vero e proprio teatro vivido e spietato, in cui è la vita stessa a farla da protagonista, con tutte le sue contraddizioni e situazioni grottesche. Sono NON violenti (ma a vederli sul palco non si direbbe) e innamorati della vita; quindi non sopportano le gabbie, le manette e i confini. Non vi lasceranno scelte: o siete con loro, oppure contro di loro!

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Elio guarda Sanremo perché ritiene sia brutto

19/01/2022

"Il festival di Sanremo? Lo guardo perché è brutto", qualcuno ha trovato il coraggio di rispondere con estrema sincerità a questa domanda e chi potrebbe essere se non Elio, uno degli artisti più ironici e graffianti del panorama musicale italiano degli ultimi 30 anni.

CONCERTI ED EVENTI

Sanremo 2022 in nave da crociera?

18/01/2022

Così come accaduto nel 2021, anche la prossima edizione del festival di Sanremo viene accostata a una nave da crociera. Vediamo in che modo.

CONCERTI ED EVENTI

Elettra Lamborghini prima italiana ad avere una statua di cera al Museo Madame Tussauds di Amsterdam


Elettra Lamborghini torna a far parlar di se, questa volta non per il suo carattere esuberante o per un nuovo pezzo che non lascia spazio all'immaginazione stile "Pem Pem" o il gettonatissimo tormentone estivo "Pistolero", ma perché sarà la prima e sola italiana ad avere una sua personalissima statua di cera al Museo Madame Tussauds

GOSSIP E CURIOSITÀ

Cohaella Festival e Primavera Sound: dalla California alla Spagna


C' è qualcosa che accomuna l'Europa e gli Stati Uniti d'America, anzi volendo essere più precisi, la Spagna e la California. Il clima tendenzialmente mite? Direi di no. Le palme che si vedono in alcune città del sud della Spagna? Neanche. Forse il look alternativo

CONCERTI ED EVENTI

Laura Pausini: a "Scatola" aperta

14/01/2022

Laura Pausini sta per tornare con un nuovo singolo: "Scatola". Accade a un anno di distanza da "Io Si", brano di punta del film "La vita davanti a sé", premiato con un Golden Globe e una nomination agli Oscar.

NUOVE USCITE MUSICALI

Blink 182: nonna suona "What's My Age Again" alla batteria!

13/01/2022

La musica non ha età e l'apparenza inganna. Questi 2 concetti possono essere condensati in un nome e cognome: Dorothea Taylor. Guardate il video e capirete.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Dopo Cip è arrivato Cheap il nuovo album di Brunori Sas

13/01/2022

Brunori Sas ha da poco pubblicato il suo nuovo album dal titolo "Cheap". Lo stesso cantautore non ha esitato a definirlo fratellino storto ed appendice di "Cip!"uscito esattamente due anni fa, che viene richiamato nel titolo e nella

NUOVE USCITE MUSICALI

Jim Morrison e le suore della salvezza

12/01/2022

Jim Morrison nel 1968, ad Amsterdam, venne letteralmente salvato dalla suore. E provò imbarazzo. La storia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Stromae presenta L'Enfer alla TV francese

12/01/2022

In un'intervista, durante il Tg nazionale viene posta la seguente domanda: "In questi ultimi 7 anni hai lottato contro un certo malessere e ne parli molto francamente. Nelle tue canzoni parli anche di solitudine: la musica ti ha aiutato a liberartene? ", l'intervistato risponde cantando.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Sanremo Giovani 2022 - Chi sarà la sorpresa?

 
Risultati sondaggio
Martina Beltrami - Parlo di te
Destro - Agosto in piena estate
Littamè - Cazzo avete da guardare
Senza_Cri - A me
Esseho - Arianna
Matteo Romano - Testa e croce
Samia - Fammi respirare
Yuman - Mille notti
Altri