Miss Fraulein, nuovo disco, nuovo sound.. ma stesso impatto di sempre. In questi anni il gruppo è stato impegnato in centinaia di live in giro per l'Italia e l'Europa e ora è pronto per tornare sul palco. Da quando uscì "Aprofessionaldinnerout" (demo del mese su Rumore ? 2003), e dal tour italiano di spalla ai Danko Jones, sono successe molte cose. Nel 2005 esce "Tob was my monkey" (produzione artistica di Fabio Magistrali, "guru" dei primi Afterhours e produttore artistico di Verdena, Bugo ecc.) dieci tracce coinvolgenti nelle quali fanno capolino influenze che spaziano dalla psichedelia fine anni '60 ad echi di low-fi. L'accoglienza del nuovo album da parte delle web-zines e della stampa specializzata è decisamente calorosa: Perkele.it lo propone come miglior disco italiano del 2005. Nel gennaio del 2006, l'uscita del dvd "Rockumentary", interamente creato e prodotto dal gruppo, appassiona così tanto il noto portale RockIt da presentarlo come promo speciale del mese. L?attitudine della band spinge i Miss Fraulein verso un'intensa attività live che li porta a dividere il palco con artisti del calibro di Afterhours, Teatro degli orrori, Verdena, Valina, Zu, A Toys Orchestra, Caparezza, Diaframma, Cesare Basile, Patrick Wolf, Tre Allegri Ragazzi Morti, 24 Grana, Banda Bassotti e The Niro; a partecipare ai migliori festival italiani, tra cui, Heineken Jammin Festival, Arezzo Wave Love Festival, YpsigRock e Giovinazzo Rock Festival. Nel 2008 partecipano alla trasmissione televisiva "Sala prove" su Rock Tv e l?emittente utilizza il brano "Mr. Savior" (dall?album Tob Was My Monkey) per due spot in collaborazione con l?Heineken. Nello stesso anno il brano "Gustavo" (sempre tratto da Tob Was My Monkey) viene inserito nella compilation "The Heavy Psych Italian Sounds" pubblicata da Go Down Records/Audioglobe. Il nuovo album "The Secret Bond" vede la produzione artistica di Maurice Andiloro (già produttore artistico di Afterhours, Verdena, Pertubazione, Jovanotti, Capossela ecc.); è stato registrato presso il Sound Factory Recordings Studio di Cosenza e il mastering è stato affidato a Steve Fallone dello Sterling Sound di New York. Nello stesso periodo il gruppo realizza il nuovo videoclip del primo singolo "You know why" diretto e interpretato dal famoso attore e regista Max Mazzotta. Il nuovo disco è prodotto dalla nascente Indipendead Records in collaborazione con MK Records. La distribuzione è stata affidata a Venus e Pirames International. Attualmente in uscita il nuovo videoclip del brano "Battle on Ice" per la regia di Fabio Rao, che vedrà come special guest l'eclettica e affascinante attrice Paola Barale. Nel dicembre del 2012 esce l'inedito "Prince", brano sporco, decorato da echi gospel soprattutto nei ritornelli cantati assieme ad un coro femminile. Il brano è contenuto in uno split assieme alla band catanzarese Emily Witch in vinile 7". Il singolo esce per OverdriveRec. e Indipendead Rec.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito