SIRIANA è una giovanissima e poliedrica artista che oltre a cantare, è apprezzata anche per le sue doti di musicista, ballerina ed attrice. Studia canto dall' età di 13 anni cimentandosi in brani di vari generi. Afferma “La musica non deve avere limiti: per questo mi piace sperimentare il piu' possibile”. Lo studio della chitarra poi, ha contribuito notevolmente a far crescere quello che pian piano sarà il suo carattere musicale. Spesso nelle sue esibizioni live, fonde il mondo musicale a quello della danza e della recitazione. Tramite l' arte, SIRIANA raggiunge in maniera profonda sé stessa, le proprie emozioni, le proprie paure trasmettendole al pubblico che la segue con ammirazione. Tecnicamente è una cantautrice molto precisa, sapientemente ponderata ed è per questo che riesce a riscuotere sempre ampi consensi anche dalla critica. Il cammino discografico di SIRIANA, inizia con il singolo “Voltare pagina”, da lei composto. Il singolo è pubblicato su Label “Edit Music Italy” con Ed. Mus. “Caramella Blues” ed è distribuito in tutto il mondo da “Believe S.p.A.”.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.