Dal 2006, hanno suonato in giro per l' Italia facendo da spalla a nomi del calibro di Kaos, Colle der Fomento, DJ Gruff, DSA Commando, Assalti Frontali, Fuoco Negli Occhi, DJ Lugi, Clementino e Paura, Uochi Toki, La Kattiveria, Kiave, C.U.B.A. Cabbal. I loro versi cercano di fare luce ,sugli insospettabili responsabili che hanno potere di vita e di morte,che controllano i grandi capitali,che riscrivono la storia a loro piacimento,che propagandano le loro idee come verità tramite i media,che si nascondono dietro ai governi determinando le loro scelte,causando guerre,carestie,genocidi.Nel Febbraio 2012 è uscito il loro primo lavoro "KILLUMINAZI". Il 5 Dicembre 2013 è Uscito "Babylon Burns" , con featuring del calibro di Lord Madness , Virux e Hard Squat Crew , Pacman, e K Smile (mc senegalese che vive ora in Francia , ha collaborato anche con I Fuoco negli Occhi in "don't touch my brain) nella Title Track. Sono composti da Masty Beat (Dj) e Kobra Shock (Mc)
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.