Luciano Cuomo, classe '89, vive nella provincia di Napoli. Ha intrapreso all'età di otto anni lo studio del pianoforte maturando diversi gusti musicali. Da adolescente comincia a scrivere brani per alcuni artisti locali fino a produrre un suo brano intitolato "Arapete fenesta" completo di videoclip, cantato insieme ai suoi più stretti amici musicisti. Ha scritto altre 30 brani sia in lingua italiana che napoletana. Tra le varie passioni legate alla musica non meno importante è quella della recitazione che lo ha visto protagonista di diversi musical riscuotendo dal pubblico consensi favorevoli. Collaboratore di una scuola di danza e teatro, nel 2019 scrive un musical intitolato "Malaterra" con brani inediti, andato in scena il 25 giugno presso il Cinema Teatro Italia di San Giuseppe Vesuviano. Il musical tratta l'argomento "terra dei fuochi".
Il 25 marzo 1983 Michael Jackson cantò "Billie Jean" live e, dopo l'esecuzione del suo primo moonwalk sul palco, lanciò il cappello. Quel cappello è diventato un cimelio, battuto all'asta nell'hotel Drouot di Parigi di fronte a una platea gremita di fan e curiosi.
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.