Luciano Cuomo, classe '89, vive nella provincia di Napoli. Ha intrapreso all'età di otto anni lo studio del pianoforte maturando diversi gusti musicali. Da adolescente comincia a scrivere brani per alcuni artisti locali fino a produrre un suo brano intitolato "Arapete fenesta" completo di videoclip, cantato insieme ai suoi più stretti amici musicisti. Ha scritto altre 30 brani sia in lingua italiana che napoletana. Tra le varie passioni legate alla musica non meno importante è quella della recitazione che lo ha visto protagonista di diversi musical riscuotendo dal pubblico consensi favorevoli. Collaboratore di una scuola di danza e teatro, nel 2019 scrive un musical intitolato "Malaterra" con brani inediti, andato in scena il 25 giugno presso il Cinema Teatro Italia di San Giuseppe Vesuviano. Il musical tratta l'argomento "terra dei fuochi".
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".