Tino
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
It's my first time in your city
Know you gotta show me round like a tourist
Pull up on you with that NyQuil
Know you tired from your tourin' shit
Show me somethin' I ain't used to
All these niggas be too full
Feelin' on all your new coupes
So I hope you paid your insurance, yeah
That's loose chains
Diamonds dancin' like blue flame
Did a show with my old nigga
Got me ridin' with you in that new thing, yeah
Tity boy but I'm a bad bitch
So he went and bought the kid 2 Chainz, yeah
Bitches try to get this flock on they two planes
Like you really comin' (Hey show me somethin')
You been [?] now show me somethin'
Bring me out to your block
Show me how they rockin' with you so I know you runnin'
Hit up Lenox mall, I spend it all
Cop the new Chanel, could've paid the bills
All this money, we just steady stuntin'
Ride foreigns all through summer hills
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
Her all, you know we young and wild
Yeah, grew up runnin' wild, they tried gun me down
Yeah, grew up movin' pounds, now me blowin' pounds
Yeah, got your bitch in town, 30 pointers on me now
I need a bitch gon' hold me down when I'm feelin' down
Yeah, put on some fly shit, you know we be flyin' private
Put some Cartier over her eyelids
Let her drop the top, let her know we ain't gotta hide shit
Yeah, 10 AM in the A, I put a AB on my bae
D&G every day, rose gold Cartier
She a boss, I relate, huh, yeah
I'm a boss in and outta state, I told you I run the A
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
10 AM in Atlanta, fly a bitch to Atlanta
Fly your bitch to Atlanta, let her ride in my Phantom
Know we runnin' Atlanta, yeah
Let me show you round Atlanta, yeah, yeah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.