I came up from nothing nigga you can't tell me shit
Did it on my own, check out my neck check out my wrist
I swear I ain't never expected it to be like this
Now a nigga gettin' rich I swear everyday we lit
Everyday we lit, you can't tell me shit
'Member I was broke, now I'm gettin' rich
Yeah when yo' diamonds colder than a bitch, then you know you lit
When you quick to take a nigga bitch, then you know you lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit yeah, everyday we lit
Can't wait to get that Vacheron
Put it on my arm
Just counted a 50 with my mom, yo' boy a don
All my cars came foreign, my chain glowin'
I ain't goin' man look where we came from
Uh all yo' bangers got my name on it
She want me to put my name on it
I got the hottest '16, one of the best you've ever seen
But she like it when I sing on it
I came up from nothing nigga you can't tell me shit
Did it on my own, check out my neck check out my wrist
I swear I ain't never expected it to be like this
Now a nigga gettin' rich I swear everyday we lit
Everyday we lit, you can't tell me shit
'Member I was broke, now I'm gettin' rich
Yeah when yo' diamonds colder than a bitch, then you know you lit
When you quick to take a nigga bitch, then you know you lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit yeah, everyday we lit
Can't wait to get that new drop
Put that on my block
I just copped a new Beam, put that on my Glock
I done stepped my game up, got my chains up
I swear on my niggas I won't never change up
Rollie all on my wrist, rollie all on my bitch
I ain't goin' back broke, now a nigga gettin' rich
I did it all on my own, and nobody gave me a loan
Now my diamonds on froze, now I'm fuckin' niggas' hoes
I came up from nothing nigga you can't tell me shit
Did it on my own, check out my neck check out my wrist
I swear I ain't never expected it to be like this
Now a nigga gettin' rich I swear everyday we lit
Everyday we lit, you can't tell me shit
'Member I was broke, now I'm gettin' rich
Yeah when yo' diamonds colder than a bitch, then you know you lit
When you quick to take a nigga bitch, then you know you lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit, everyday we lit
Everyday we lit yeah, everyday we lit
Yeah-yea-yea yeah
Ay say everyday we lit
You can't tell me shit
Yeah
Everyday we lit uh
Everyday we lit
Everyday we lit uh
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle