Huga Flame

Testo 10 anni Huga Flame

1.235

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

10 anni


è un periodo di merda troppo peso in spalle immagazzino delusione questo mi condanna 25 anni e guarda sulla punta della mia lingua c'è una pasta non è una dimenticanza, puzza di vomito la vista si appanna, la giostra degli orrori è questa disco che inganna, sulle mie impronte dei residui di bamba, ha provato a sfiorarti l'anima è per questo che sbanda ora non serve manco più cercarla sono loro a venderla non più a comprarla finchè son pieno socializzo a palla stringiamo rapporti solo se ci si sballa la coca mi lecca il cuore mi affanna l'aumento del battito ne certifica il dramma pressa sull'anima e sto per vomitarla ma il senso di colpa che qua ritorna a galla.

Rit: Sarà l'effetto di ogni viaggio che vivrai...sono attimi...la tua mente andrà lontana più che mai...sono attimi...ti sentirai più forte, ma ti illuderai...sono attimi...vuoi dare un tempo alle emozioni che vivrai.

Ho i riflessi alterati ciò che non vedo lo sento rimbombare con i decibel triplicati, allucinato da acidi, vedo ombre mi seguono vi prego aiutatemi.Le voci di sinistra mi dicono che son pazzo,invece quelle di destra mi implorano di star calmo, tu-stai-sei-cal-pa-mo-zzo, tu-stai-sei-cal-pa-mo-zzo.. la paura che mi pressa al muro smanie di persecuzione in questa stanza allo scuro aggressivo,pugni alla scrivania sangue nelle mani, il dolore, l'anestesia.Ora mi abbraccia il freddo non so nemmeno se son vivo il cuore mi sembra fermo.Forse è giusto infondo sono un fallito,merito il peggio perchè ho sempre mentito.

Rit: Sarà l'effetto di ogni viaggio che vivrai...sono attimi...la tua mente andrà lontana più che mai...sono attimi...ti sentirai più forte, ma ti illuderai...sono attimi...vuoi dare un tempo alle emozioni che vivrai.

La mia vista annebbiata e questa luce brucia gli occhi, palpebre socchiuse per evitare che scotti, le voci sono confuse ed ovattate,gambe così pesanti da sembrarmi inchiodate e le sagome sfuggono alla mia iride, ne passa prima che le ombre si facciano nitide.Mia madre commossa visibilmente sciupata come se il tempo l'avesse rapita in corsa, intorno a lei troppi sconosciuti tra le loro labbra il mio nome stretto come detenuti. L'olfatto mastica puzza d'ospedale i dottori ripetono di non farmi affaticare. Troppa gente, le lacrime, il mormorio, la mia anima è rinchiusa in un corpo che non è il mio. Stato di coma per 10 anni, cresciuto con un vuoto temporale che nessuno può colmarmi .

Rit: Sarà l'effetto di ogni viaggio che vivrai...sono attimi...la tua mente andrà lontana più che mai...sono attimi...ti sentirai più forte, ma ti illuderai...sono attimi...vuoi dare un tempo alle emozioni che vivrai.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo 10 ANNI di HUGA FLAME è presente anche nell'album La città dei sogni perduti (2010)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song