[Njj]
può essere che sì, ti dimostro il contrario
faccio Dodici con Vito, e Blu con Rosario
cose mai viste (i pazzi), nemmeno a Fuori Orario
ora che un altro santo va a ingrassare il calendario
capitano senza copilota, capita e capita
misteri di statistica, e il copione va in replica
grossi applausi e grandi sorrisi sfoggio di baci
affettuosi, più prima che poi, saranno tutti famosi
è gran battaglia fra simili, fra titani e nani
i soliti temi è la saga, dei pollici opponibili
finali poco plausibili, tra indiani e visi pallidi
vincono i buoni, soggetto a più revisioni
ultimo stadio, ultimi 90 minuti
salvo recupero, che dio ci aiuti
prassi collettiva, terapia di gruppo
attendo l'ultimo sviluppo, abituato al troppo
mi aggrappo a tutto..
finchè la barca va, mezzo gaudio
c'è a chi tocca la fama, a me tocca lo studio
per un posto che vaca, c'è un posto che manca
appena sotto Dio, appena sopra un Fernet Branca
"I soliti sospetti", su "I soliti ignoti"
dibattiti inutili condotti dai soliti idioti
alla fin fine è una pessima solfa
(no problema), risolve tutto il gruppo Alfa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".