[DjUanC]
avanzo comunque, anche se nulla più mi spinge
ma se è vero che fingendo si va avanti, allora
resto fermo come mai prima, non trovo più la stima
nè il modo, mi sento sotto vuoto pressato
da pesi pesanti troppo, solitario in un gruppo
qualsiasi cosa faccia il tempo passa distrutto
da delusioni, e gente che aspetta che sgarri
puntelli mancati, per un pelo di fig
non serve un cazzo a niente punto. l'ho già detto
scrivo di getto, poi getto, poi smetto
come un tossico in crisi, sembra che tutti si siano
adattati coi tempi, solo attraversando campi
sempre in cerca di uno svincolo, del resto, il tempo
che dedico a questo è ridicolo.
[Njj]
in bilico sullo spigolo più che
solo singolo avanti all'ostacolo calcolo il pericolo
ho fissato la mia stanza angolo per angolo, ho cercato vicolo per
vicolo una sola regola valida un'isola ma..
malelingue in malafede con maleparole mi depistano
mi propongono vantaggi raggirandomi con fraseggi ben aggettivati
gadgets mentre il vate del gotha del mondo del vuoto e
nuota, in un mare di rumore, cerco suoni e parole, nuove
vivo tra me, vedo me, e penso ad altro.
[Rit]x2
percezioni, dal fondo del mondo dei vivi
mai definitivi, singoli simboli e suoni
suoni e singoli simboli, definitivi mai
vivi dei, mondo del, fondo, percezioni, e sono
[Njj]
percezioni, dei singoli simboli del benessere
essere fuori per guardare dentro essere intorno e vedere al centro
sta a dire non vedere, bisogna per forza fare ridere
fingere di credere apparire farsi notare per vivere preferisco perdere.
[DjUanC]
quota, come un pilota in picchiata, giù tipo cascata
oggi solo marijuana liquida come Nirvana
zero roba genuina, percezioni per chi continua
a buttare giù questo liquido amaro, mira
el dito como Pedro in questo mondo farlocco mi spiego
qua si va avanti solo a sbrego, non vedo bene
brucia come il sudore negli occhi Con.
[Njj]
sanno bene come vogliono tu sia ma non sia mai che sei come vogliano
sai come vuoi essere ma siamo in pochi ad esserlo quindi
spero, che spariate, e poi spariscano subito
i vostri slogan simili a dictat sono solo con il mic
Saro docet, Uan è Dj, so per certo questo
altro è un cielo fatto di colori scuri e vari strati
di stronzate, è un cancello aperto nel deserto e la sabbia è
coca.. per i porci.
[Rit]x5
percezioni, dal fondo del mondo dei vivi
mai definitivi, singoli simboli e suoni
suoni e singoli simboli, definitivi mai
vivi dei, mondo del, fondo, percezioni, e sono
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.