Sofía, feature his dear
¡De La!
Oh, baby, I'm thinkin' maybe
That you were always a piece of sh...
You're rubbin' your dirt on everyone's skirt
You know how to be a d...
D-dónde están tus modales que no aprendiste ni a saludar (jajaja)
Parece que hoy me gustas un poco más (ok)
Hola, comment allez, allez-vous?
So nice to meet ya
You say we should go and get a room (no)
If you wanna turn it on
Go, get a lightbulb, después hablamos
If you wanna turn it on
Go, get a lighter, después bailamos
Oh, un, dos, tres, un, dos, tres
Si te doy un beso ya estás a mis pies
Dime un, dos, tres, un, dos, tres
La, la, la, la, la
(La, la, la, la, la)
Baby, just hush the talkin'
And let my lovin' ease your mind
If love's the game
Let's play a million times (mm-hmm)
Baby, give it to me
I'll be good company
Baby, mi nombre es
Jason Derulo, oh
If you wanna turn it on
Go, get a lightbulb, después hablamos (hey)
If you wanna turn it on
Go, get a lighter, después bailamos (ya, ya)
Oh, un, dos, tres, un, dos, tres
Si te doy un beso ya estás a mis pies
Dime un, dos, tres (un, dos, tres), un, dos, tres
La, la, la, la, la
(La, la, la, la, la)
De La Ghetto, baby
Disculpe la ignorancia, nunca quise lastimarte
Lo que quiero es transformarte en mi diosa, mi obra de arte (ok)
Dime si tú quiere' averiguar cómo se hace
Prendemo' to'a la noche y a las nubes voy a llevarte
Quiero yo enseñarte mucha' cosa' interesante' (De La)
Convertirte en mi dama, en la cama amarrarte (ok)
Besarte arriba, abajo, pa' ponerlo interesante (tú sabes)
Después de todo esto nunca vas a olvidarte (Geezy)
Hola, comment allez, allez-vous? (Sofía)
(Wassup, De La, Jason Derulo)
It's 'bout time we go and get a room
Ooh
If you wanna turn it on
Go, get a lightbulb, después hablamos (hey)
If you wanna turn it on
Go, get a lighter, después bailamos (yeah, yeah)
Oh, un, dos, tres, un, dos, tres
Si te doy un beso ya estás a mis pies
Dime un, dos, tres, un, dos, tres
La, la, la, la, la
La la la la la
Un, dos, tres
Un, dos, tres
Care for me, uno, dos, tres
Un, dos, tres
Un, dos, tres
Love how you count it out for me, babe
Un, dos, tres
Imma make you a freak, uh
Care for me, uno, dos, tres (con los chulitos hommie)
Un, dos, tres (Hey)
Un, dos, tres
Love how you count it out for me, babe
Sofia Reyes (nata Úrsula Sofía Piñeyro Reyes) è una cantautrice messicana di pop latino, nata a Guadalajara nel 1993. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo singolo "Solo Yo". Nel 2015 ha firmato un contratto con Universal Music e ha raggiunto l'apice della popolarità con il brano "1, 2, 3", una collaborazione con CNCO. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Muévelo" e "Ridin". Sofia Reyes è nota per la sua voce melodiosa e le sue performance energiche, che hanno conquistato un pubblico internazionale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.