Sofía
(Jhayco)
No es ninguna novedad que a mí me gusta a mi manera (Me sigue)
Y mi mamá me dijo que yo puedo hacer lo que yo quiera (Ajá)
I know my hips don't lie cuando yo muevo las caderas
Doing what we like como si nadie aquí nos viera
Déjate llevar, déja-déjate llevar
Ven conmigo y déjate llevar
The way you touch me, sabes bien que yo no soy cualquiera
Y no me asusta, a mí me gusta
Y si me gusta lo hacemos a tu manera
To-to-to-touch me in places that you never touch another
Y no me asusta, a mí me gusta
Y si me gusta lo hacemos a tu manera
Me sigue de día o de noche
Baby, en el cuarto, en el coche
Donde tú quieras, a tu manera
En una Toyota, en una Porsche
Y peligrosa como bala
De menta la hooka cuando jala
Ay, le da alas
Y oh, como el programa se instala
Con los tacos, con las Balenciaga
Esto se jodió, tú fuiste la que prendió
La que trago se sirvió, la botella se bebió
Qué bien tu mamá te crió
Si tú eres un ángel, baby yo soy Dios
If we don't have to talk vete quitando la corbata
Now I wanna see si sabes bien lo que me mata
Déjate llevar, déja-déjate llevar
Ven conmigo y déjate llevar
Cuando te toque y haga que de mí tú te antojes
Cuando tú quieras tú le cojes
Pa' que me guste ya tú sabes la manera
Y-y-y como yo lo hago no lo hace cualquiera
Y no te asusta, a ti te gusta
Y si te gusta pues, lo hacemos a tu manera
If we don't have to talk vete quitan-tan-tan-tan
Corbata, cor-corbata
Ve quitando la corbata
The way you touch me, sabes bien que yo no soy cualquiera
Y no me asusta, a mí me gusta
Y si me gusta lo hacemos a tu manera
Como yo lo hago no lo hace cualquiera
Y no te asusta, a ti te gusta (Te gusta)
Y si te gusta pues, lo hacemos a tu manera
Jhayco, Jhay Cortez
House of Haze
Sofía
Chaz
Sofía
Jhayco
La Presión
Sofia Reyes (nata Úrsula Sofía Piñeyro Reyes) è una cantautrice messicana di pop latino, nata a Guadalajara nel 1993. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo singolo "Solo Yo". Nel 2015 ha firmato un contratto con Universal Music e ha raggiunto l'apice della popolarità con il brano "1, 2, 3", una collaborazione con CNCO. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Muévelo" e "Ridin". Sofia Reyes è nota per la sua voce melodiosa e le sue performance energiche, che hanno conquistato un pubblico internazionale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.