Jesus Christ, I feel like taking life
I'm screaming 'peace' but know it's price
And you all screaming 'bigger slice'
My god - I don't need this
I don't need this
I don't need this
I don't need this
I don't need this
1.3 billion people live on the equivalent of less than one dollar a day
Keep talking, keep talking, keep talking
STOP!
MADNESS!
The world spends 780 billion dollars every year on weapons of war
STOP!
Keep talking, keep talking, keep talking
MADNESS!
4.7 million children under the age of five die every year in south Asia
STOP!
MADNESS!
Keep talking, keep talking, keep talking
An estimated 2 million children have been killed in armed conflicts in the past decade
STOP!
Keep talking, keep talking, keep talking
MADNESS!
Lighten up a little
Lighten up a little
Lighten up a little
I feel like
I've seen the writing on the wall
Jesus Christ I've seen and said it all
My god - I don't need this
And brick by brick this world will fall
I don't need this
I don't need this
I don't need this
I don't need this
Estimated number of people in the world who go to bed hungry every night - 800 million
STOP!
Keep talking, keep talking, keep talking
MADNESS!
STOP!
More than 90 per cent of the victims of today's wars are civilians
MADNESS!
Keep talking, keep talking, keep talking
1.2 million people have died in Iraq since 1991 (because of sanctions placed on food and
medical aid)
Keep talking, keep talking, keep talking
STOP!
MADNESS!
Cost of America's 21 B2 bombers: 42 Billion
STOP!
Keep talking, keep talking, keep talking
MADNESS!
210 dog years, still alive, still here, no religion, no flag, no fear, slip into fifth gear and move,
those who would disapprove can suck my dick,
say sorry? Like fuck am I, those who wish to see me dead can die, the self righteous, step
my face when you go to the grave, fuck you, every last one of you, from the top down to the
up and I might just see you saved, remember
bottom, and that includes you, pig!
My god is awake! My god is alive!
My god is awake! My god has arrived!
My god is awake! My god is alive!
My god is awake! My god has arrived
One Minute Silence was a four-piece band based in Ireland that combined influences from metal, hardcore punk and rap. The band consisted of vocalist Brian 'Yap' Barry from Co. Tipperary, guitarist Massimo Fiocco from Limerick City, drummer Eddie Stratton and bass guitarist Glen Diani. The band announced its split after eight years in a press release dated October 21, 2003. Although it claimed not to be a "political band" — they are simply "political people" who are also musicians, they say — the group's lyrics have a political message which can be interpreted as generally anti-capitalist and anarchist.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.