Twenty-nine
That's when you're supposed to find yourself
Start drinkin' whiskey from a higher shelf
Stop callin' yourâ??momâ??for help
Twenty-nine
You startâ??payin' mortgage instead of rent
Should beâ??pickin' out a picket fence
Instead of wonderin' where it went and wonderin' why
But for me, twenty-nine
Is the year that I got married and divorced
I held on for dear life, but I still fell off the horse
From a Miss to a Mrs. then the other way around
The y
еar I was gonna live it up
Now I'm never gonna liv
е it down
Twenty-nine
By now, I thought I'd have it figured out
But I've never felt as lost as I do now
And everybody says, "You're only twenty-nine"
But I feel like I'm runnin' out of time
If youth is wasted on the young, have I wasted mine?
'Cause for me, twenty-nine
Is the year that I got married and divorced
I held on for dear life, but I still fell off the horse
From a Miss to a Mrs. then the other way around
The year I was gonna live it up
Now I'm never gonna live it down
Seems like everybody else is hangin' on to it
But I swear to God I barely made my way through it
Oh, twenty-nine
Is the year that I got married and divorced
Yeah, I held on for dear life, but I still fell off the horse
From a Miss to a Mrs. then the other way around
The year I was gonna live it up
Hey, let's just call it what it was
Now I'm never gonna live it down
Mmm
Il testo 29 di CARLY PEARCE è presente anche nell'album 29: written in stone (2021)
Carly Pearce, all'anagrafe Carly Cristyne Slusser, è una cantautrice americana di musica country nata a Kentucky nel 1990. Ha raggiunto la fama nazionale con il suo album di debutto "Every Little Thing", pubblicato nel 2017, che ha prodotto diversi successi come "Every Little Thing" e "Hide the Wine". Pearce è nota per le sue melodie orecchiabili, testi sinceri e voce potente. Nel 2020 ha vinto il premio ACM Award per la miglior canzone country con "I Hope", un brano diventato un successo planetario. Nel 2021 ha pubblicato l'album "29: Written in the Stars", che ha consolidato il suo status di artista affermata nel panorama musicale country. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Next Girl" e "What He Didn't Do".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".