Ayy
Yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah
(Ayo, KAMI, slap them hoes)
Ayy, ayy, yeah, yeah
Ayy, thirty-five shots like Kevin
I hope that I make it to Heaven
Killin' shit like 9/11
Put a Percocet in my beverage
Shoot first ’cause it give me leverage
Last nigga I shot, he ain't tell it
Headshot, don't aim at the belly, yeah, yeah
If you come in my life, don’t leave, I ain't gon' beg you, please
But please do right by me, 'cause even the blind can see
She ain't got time for me, lil' bitch, would you die for me?
Motherfucker, can you ride for me?
All alone by myself but this Glock keep me company
Just like the trash, them boys wanna dump at me
Bitch, I ran up my cash, them girls wanna hunch on me
Fuck in the mornin' and give her some Sunny D
Yeah, ayy, same young nigga, but I'm just gettin’ older
People start to change, so my heart gettin’ colder
Rocks on my chain like a nigga had a boulder
I done kill both niggas then this shit called Ebola
Ayy, thirty-five shots like Kevin (Thrity-five shots like Kevin)
I hope that I make it to Heaven (Hope that I make it to Heaven)
Killin' shit like 9/11 (Like 9/11)
Put a Percocet in my beverage
Shoot first ’cause it give me leverage
Last nigga I shot, he ain't tell it
Headshot, don't aim at the belly, yeah, yeah
I know that the way that I feel is irrelevant
You ain't gotta say it, I just be feelin’ it
Man, the vibe in the air, man, a nigga inhalin' it
That shit keep killin' me
Ayy, I go through a lot, it's a lot on my back
They tell me to chill, they tell me relax
I know they don't love me and that shit a fact
Ayy, yeah, yeah, ayy, ayy (Yeah, yeah)
Bitch, I load all my guns and I'm finna shoot
Call up my troops, they come let 'em loose
Man, these niggas keep duckin' from me like a goose
Yeah, yeah, ayy
Pull up and shoot, we lettin' it loose
You know what it do, we comin' at you
We aimin' at you and that choppa go loose, yeah, yeah
Ayy, thirty-five shots like Kevin
I hope that I make it to Heaven
Killin' shit like 9/11
Put a Percocet in my beverage
Shoot first 'cause it give me leverage
Last nigga I shot, he ain't tell it
Headshot, don't aim at the belly, yeah, yeah
Yeah, Top Shotta, Don Dada
Got the bombs like Al-Qaeda
Yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah, yeah
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.