NLE the Top Shotta, got the bombs like Al-Qaeda
Eh, eh, woah
Eh, eh, woah
DJ Kidd that's a hit for sure
Apologizing for the shit that I did,
I was wrong (I was wrong)
Through the bullshit, we still know what’s comin', so we be strong (Be strong)
Love kinda hit a nigga different, so it hurtin' my bone (hurted my bone)
So I gave her disses, but deep down I want you in my arms (Aye, aye)
Why it gotta be like that?
Now we havin’ make up sex
Won't you want a private jet?
With my chain I 'round your neck
Got me lovin'
Lovin' when I rub it
I just wanna roll with it
Got me causin' road rage
Yeah I cheated on you, but it reminded me that you was better
It reminded me that when you suck it, I cum faster
When you done, you gon' get your towel and clean your mess up (Clean your mess up)
I'm wrong for what I did on my child, I was messed up
I feel like God put you in my life for a reason
So why would I let you walk out my life so easily
I feel I need you, but baby do you need me?
I need love sometimes, You so cold like me baby
Got me lovin’
Lovin’ when I rub it
I just wanna roll with it
Got me causin' road rage
Got me lovin’
Lovin' when I rub it
I just wanna roll with it
Got me causin' road rage
I'm here to please all of your needs and all your wants
If I get down on my knees, it’s a "I do or don't"
I ain't scared to die, I just don't wanna die alone
I wanna be able to tell everybody "Bye" 'fore I go
NLE the Top Shotta, got the bombs like Al-Qaeda
Eh, eh, woah
Eh, eh, woah
Got me lovin'
Lovin' when I rub it
I just wanna roll with it
Got me causin' road rage
Got me lovin'
Lovin' when I rub it
I just wanna roll with it
Got me causin' road rage
I'm here to please all of your needs and all your wants
If I get down on my knees, it's a "I do or don't"
I ain't scared to die, I just don't wanna die alone
I wanna be able to tell everybody "Bye" 'fore I go
Before I go, before I go
Brr, brr, brr, brr
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".