36-24-36
See a girl walkin' down the street
Just the kind of girl that I'd like to meet
It ain't her hair, her clothes, her feet
Somethin' much more discreet
Now I ain't loud baby I ain't proud
I just want what I'm not allowed
Movin on up & help myself
Do a world of good for my mental health
36-24-36
Something's brookin' that needs to be fixed
I don't know how to tell you this but
I'm getting bored and I need some kicks
Like 36-24-36
Man-o man-o man-o man
I got a red hot plan if you understand
Cannot fail it's plain to see
I'm have'n fun and makin' money
I know this summer's gonna be the best
If I don't die from lack of rest
Experience what my daddy said
That's what I got just like he said
36-24-36
Something was broke but I got it fixed
I don't know if I should tell you this
But I was gettin' bored and I got my kicks
Like 36-24-36
Somethings special 'bout her personality
Somethings special 'bout her psysiology
36-24-36
I want lots of pretty chicks
36-24-36
I want lots of pretty chicks
36-24-36
I want lots of pretty chicks
36-24-36
I want lots of...
Gordon gano: vocals, giutar
Brian ritchie: bass, vocals
Victor delorenzo: drums, vocal
*previously unreleased
Recorded as a demo for the title track of a movie that was never made.
gorno music reprinted with permission
Il testo 36-24-36 dei VIOLENT FEMMES è presente anche nell'album Add it up (1993)
I Violent Femmes sono un gruppo musicale alternativo rock/country punk statunitense formatosi a Milwaukee, Wisconsin, nel 1980. Composti da Gordon Gano (voce, chitarra), Brian Ritchie (basso, percussioni) e Victor DeLorenzo (batteria), hanno raggiunto fama internazionale con il loro sound unico che fonde elementi di folk, blues e rockabilly. Il loro album d'esordio omonimo del 1983 è diventato un successo underground, grazie a brani come "Blister in the Sun" e "Add It Up". I Violent Femmes sono noti per le performance energiche dal vivo e per la presenza di Gano, con il suo stile vocale distintivo e le sue canzoni spesso introspettive. Tra i loro album più importanti figurano anche "Hallowed Ground" (1985) e "The Blind Leading the Naked" (1989). Nonostante diverse formazioni nel corso degli anni, la band continua a registrare e esibirsi con successo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.