Whenever I feel I cannot go on
At a point when all my spirit is gone
I know what gets my head up high again
When I see the world with troubled eyes
After another conflict fed by lies
My conviction helps me through the day
Hope, is what keeps me going
Faith, is what pulls me through
Hope, faith, friendship
Three needs to get a grip
Hope, faith, friendship
Life means nothing if you let that slip
At all those times when life drags me down
When it feels as if the plague entered town
It's the chain of three that keeps me going on
On the day the sun won't shine no more
When I crawl like a wounded on the floor
I know what I need to help me out
Hope, is what keeps me going
Faith, is what pulls me through
Hope, faith, friendship
Three needs to get a grip
Hope, faith, friendship
Life means nothing if you let that slip
3 needs to get a grip, and I will not forget
Hope, faith, friendship, it's in my heart 'n
in my head
De Heideroosjes sono un gruppo musicale olandese formatosi nel 1998. Conosciuti per il loro sound rock alternativo caratterizzato da influenze punk, funk e elettroniche, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "Royal to the Bone", "SINema", "Chapter Eight" e "The Golden State". Il gruppo è composto da Marco Roelofs (voce), Joost van der Linden (chitarra), Jeroen van der Meer (basso) e Niels van der Linden (batteria). De Heideroosjes sono noti per le loro performance energiche e il coinvolgimento del pubblico. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Schizo", "Wurst and Kase" e "The Golden State".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".