Shame

Testo 6/1 Shame

 543

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

6/1


I represent everything that I hate
Yet I'm the person I always dreamt I would become
Please don't wear this skin
Defined by destruction
A common commodity
Aging younger day by day
And older night by night
Six foot tall
I promise I'm six foot tall

I pray to no god
I am God
I am every thought your mind has ever held
I prevent nothing
And nothing prevented me

I do not seek man
Nor women neither
No, nor women neither
No, nor women neither
No, nor women n?ither

I devote all this tim?
To a world that's not mine
Then I fade far away
Then I fade far away
As I talk to myself
You emerge ill of health
Let me slip through your hands
I don't care where I land
'Cause I love what I hate
And I hate what I love
And I hate myself but I love myself
And I hate myself but I love myself
And I hate myself but I love myself

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo 6/1 di SHAME è presente anche nell'album Drunk tank pink (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Shame è un gruppo musicale britannico di genere post-punk, formatosi a Londra nel 2014. Conosciuti per il loro sound crudo e energico, caratterizzato da riff di chitarra distorti, ritmi martellanti e testi provocatori che affrontano temi come la frustrazione giovanile, l'alienazione sociale e la disillusione politica. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Songs of Praise* (2018), *Drunk Tank Pink* (2021) e *Food for Worms* (2023). Shame è stato elogiato per le loro performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione come una delle band più promettenti del panorama musicale contemporaneo.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song