I need a new solution
I need a new resolution
And it's not even the end of the year
(Hit or miss, hit or miss)
It goes swell with a cup of coffee
Extra sugar and extra cream
I'm living the dream
(Hit or miss, hit or miss)
I'm sweet enough
But there's no harm in getting sweeter
Just ask Rita
(Hit or miss, hit or miss, hit or miss)
The hits are heavy
But the misses are frequent
James Dean, juvenile delinquent
There's no time to erode
There's a new station wagon
And it's hitting th? road
I feel light as a feather
Just like that cloud up high
I drift through all typ?s of weather
These hands keep on breaking
Stretch through the mist
I could never resist temptation
Look
Look up there
There's something in that cloud
We've all seen it before
A constant vapour of light
Lift up my trousers
And kiss my earlobes
Feel the rain tremble
Through the sky
Won't, won't somebody please
Bring me that cloud
And all is but a distant memory
When I look up at it
Voice shatter in disbelief
That anything could look so
Beautiful
And like Atlas
I shall carry the weight
Of the sky on my shoulders
And if you listen closely
Then you'll hear
The bones crack and
The muscles stretch
Voices, voices, voices
Happiness is only a habit
And if that's true
Then I am habitually dependent on
Something I cannot control
Something I cannot
Touch, taste or tamper with
But nobody said this was gonna be easy
And with you as my witness
I'm gonna try and achieve
The unachievable
Because one day
That vapour will be in my pocket
Comforted by lint and an external warmth
And I wonder
Will it driftà
Will it change colour, shape and size?
We're gonna be the only people that know about it
And that's the only kind of thing worth knowing about
Won't somebody please
Bring me that cloud
Move that cloud
Join us on Planet Cluj
Shame è un gruppo musicale britannico di genere post-punk, formatosi a Londra nel 2014. Conosciuti per il loro sound crudo e energico, caratterizzato da riff di chitarra distorti, ritmi martellanti e testi provocatori che affrontano temi come la frustrazione giovanile, l'alienazione sociale e la disillusione politica. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Songs of Praise* (2018), *Drunk Tank Pink* (2021) e *Food for Worms* (2023). Shame è stato elogiato per le loro performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione come una delle band più promettenti del panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di