 
          
            
            
 
          
           
            
 
        Sono nato con un cazzo al posto del cervello
Sui vestiti ho il dna di Camilla Cabello
Vado alla fashion week con un mattarello
In giro fanno Giulio spacca però è matterello
Nel senso è un freak del tipo guarda quello
E mi ritrovo la tua bitch tipo al campanello
E dite a quella stronza lì che qui non è un albergo
Abito affianco ad una chiesa e cristo finirò all inferno
Ma ci andrò con le Rick oppure non acconsento
Nel gelido inverno il freddo crea un bambino con la guerra dentro
La mia è jihad non è rap non è intrattenimento
Sono un crack in argentina in Italia un portento
non ho tempo per divertimento stronze giri in centro
entro e ti rompi il braccio cadendo Shirley Temple
funny games nella la tua villa negli hamptons vilipendio
Charles Manson in confronto è un chierichetto
Immagina un mondo senza bombe
Minacce nucleari armi agli alimentari
Immagina la gente che prega in un ecatombe
Immagina una razza che non ha lasciato impronte
Immagina un ponte per raggiungere il tuo potenziale
e il prezzo da pagare è un tuo caro mandato a morte
Immagina di pugnalare a freddo chi hai di fronte
immagina la pace gli unicorni le colombe
La Colombia colombine colombiane minigonne
Il conte di Montecristo vuole vendetta stanotte
Immagina una madre che allatta un bimbo deforme
Immagina poeta incazzato al suo primo Contest
Squillano le trombe l’apocalisse è alle port
Quel porco di Caronte mi racconta storie sconce
6 gocce di veleno 6 once e sto sereno
Manca solo un altro 6 e potrò scrivere il mio vangelo
Ciao mi chiamo Giulio ho 24 anni
In giro un po’ di str*nzi pensano a come fermarmi
ma Io ho un esercito dalla sicilia alle alpi
Fuoco sui vostri villaggi ci prendiamo i vostri scalpi
si salvi chi può scrivi Lowlow sul borderò
Scrivi che è il nuovo Rimbaud
he è il nuovo Truffaut/ che è il nuovo Rousseau
che è il nuovo Allan Poe
Chaupau nuovo Van Gogh
Sull’industria faccio la spaccata come Jean Claude
Non mi fotte un cazzo se vieni da Quarto Oggiaro
o la magliana o Chernobyl qua conta se sei bravo
ho più versi di Sheakspeare più *roie di Enrico ottav
Ti riduco a vita vegetale come Terri Schiavo
Come Lomachenko che danza in mezzo al quadrato
Che calcola ogni singolo gesto dell’avversario
Potrei fare questammerda a testa in giù detta al contrario
ed ho comprato il death note da un c*zzo di antiquario
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.