Ali che non apro mai
Ali che non volano
Tutto scorre intorno a me
Tutto sembra semplice
Non m'importa dove sei
Non m'importa con chi sei adesso
Ho voltato pagina
Ho strappato pagine
Ho del tempo in più per me
Ho voglia di ridere
Di conoscermi di più
Di comprendermi di più adesso
Adesso che tutto ha senso adesso
Sei qualsiasi cosa sei
Sei tutto e niente sei
Un mio rimpianto sei
Distante accanto sei
Un'emozione sei
La mia ragione sei
Un mio difetto sei
Perfettamente imperfetto come sei
Mani che nascondono
Mani che si incontrano
Si sfiorano e rilasciano
Scoprimi in un brivido
Occhi che ora vedono
Quello che non vogliono adesso
Parole che mi avvolgono
A volte mi confondono
Ho voglia anche di piangere
Ridere è più facile
Rido per non piangere
È ironico ma è semplice adesso
Adesso che tutto scorre adesso
Sei qualsiasi cosa sei
Sei tutto e niente sei
Un mio rimpianto sei
Distante accanto sei
Un'emozione sei
La mia ragione sei
Un mio difetto sei
Perfettamente imperfetto come sei
Ho bisogno di capire delle cose di me
Ho bisogno di riuscirci sola senza di te
Ma ho paura di sbagliare di cadere io
Come faccio a volare senza le tue ali
Sei qualsiasi cosa sei
Sei tutto e niente sei
Un mio rimpianto sei
Distante accanto sei
Un'emozione sei
La mia ragione sei
Un mio difetto sei
Perfettamente imperfetto come sei
Ho voltato pagina
Ho strappato pagine
Ho del tempo in più per me
Ho voglia di ridere
Di rischiare un po' di più
Di conoscermi di più adesso
Giulia Luzi è una cantautrice, attrice e doppiatrice italiana. Nata a Roma, si è dedicata fin da giovane alla musica, studiando canto e pianoforte. Ha debuttato come cantante nel 2015 con il singolo "La mia strada". Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Marco Mengoni e Francesco Gabbani. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più noti figurano "Il mio cuore", "Senza te" e "Un nuovo giorno". Oltre alla musica, Giulia Luzi si è affermata anche nel mondo del teatro e della televisione, partecipando a diverse produzioni teatrali e serie televisive. Ha inoltre prestato la sua voce a numerosi personaggi di cartoni animati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".