Give it all back to the animals
No one is gonna deliver us
Give it all back to the animals
No one is gonna deliver us
Give it all back to the animals
No one is gonna deliver us
Give it back, give it back, give it back
All the wrong people are gone
All the wrong people are gone
Why would God be in a godless swamp?
All the wrong people are gone
Down here they eat, fuck and ravage (Ravage)
A new breed of white, ancient savage (Savage)
Wicked men with cross in hand
Praying for bodies to scavenge
A prison ship of bloat and rot
They can't just have, we must have not
Dark red speck, colossal wreck
The arc crashes into the rocks
The fragile are broken and smothered (Smothered)
Children are torn from their mothers (Mothers)
The dumb and cruel establish rule
Life is how sinners are punished
Don't let them out, let me in
They're burning a witch, burning a witch
Came for the kill, never left
Son of a bitch, son of a bitch, son of a bitch
I'm calling it quits
I should have been baptized
Death's perfect shine is in my eyes
Now I'm just killing time
Until time decides I've had enough
We must have not
I should have been baptized
Death's perfect shine is in my eyes
Now I'm just killing time
Until time decides I've had enough
Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, *New Junk Aesthetic*, è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *We're Gonna Die*, *The New Black* e *Decayin' With The Boys*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".