Every Time I Die

Testo Awol Every Time I Die

 904

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Awol


The shape of your data got me astral projecting
But I think you and I, we need to talk
Because the soul of the code your equipment had sent me
Might as well have been outlined in chalk

Now I cannot decipher what all the static is
But I got a pretty good read on your black thoughts

The passion that makes me feel alive again
It's gonna be the death, the death of us
The passion that makes me feel alive again
Oh, it's gonna be the death, the death of us
Death of us

The spac? between us is like a crime sc?ne

(No) No blood and no fingerprints
(No) No blood and no fingerprints
(No) No blood and no fingerprints
(No) No blood and no fingerprints

You got the wrong man, I never crossed that line
You got the wrong man, I never crossed that line
A-W-O-L

I owe myself an apology
I owe myself an apology
I owe myself an apology
I owe myself an apology
I hope that I mean it
Doubt it, right? Yeah, so do I
Take my word, I don't want it
Doubt it, right? Yeah, so do I
Take my word, I don't want it
It ain't no good

Don't just stand there and look at me
Come and give me your trash
I wanna feel your hot flash
I wanna see your teeth gnash
I wanna come in dead last

Go down together, get drunk at the bottom
And tell you some bullshit like, "Baby, our scars are the same"

We are out of this world
'Cause all good drugs go to heaven
We are out of this world
'Cause all good drugs go to heaven

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo AWOL degli EVERY TIME I DIE è presente anche nell'album Radical (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, *New Junk Aesthetic*, è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *We're Gonna Die*, *The New Black* e *Decayin' With The Boys*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song