Somebody's tears
Not mine but dear
Seem to be near
But so far away
I close my eyes
And something gentle
Pours down my eyelids
And makes me sad
What is that voice
So frail and moving
Makes a delightful
Impression on me
I know just one
Nothing can happen
While I'm hearing
The distant flute...
Get out of my way
You, my tiresome passions!
Stop tearing me to peaches
Don't wear my soul out!
My lacerated feelings
Demand the revenge
So you better stand still
Cause I hear it again...
I won't believe, I'd lose you
Anytime, if you fade
So please don't be so cruel
And don't stop to soothe my ear
And I will come the swallow
That is lighter then air
And sound of a distant flute
Will foretell my placid flight...
From perturbation
Away from harm
My flight...
Into the mirrors
For new dawn
I hear again
Mysterious sounds
Babbling of water
And whisper of lives
And through it all
I hear the music
Of low weeping
And jingling tears
Fill me with kindness
Give me affection
Deprive me
Of thoughts of weaknesses
I know just one
Nothing can happen
While I'm hearing
The distant flute...
Il testo A DISTANT FLUITE'S WEEPING dei DIS PATER è presente anche nell'album The princess of the emerald garden (2003)
Dis Pater è un gruppo musicale formatosi nel 1993. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del black metal, con influenze gotiche e ambient. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "The Princess of the Emerald Garden", considerato uno dei lavori più rappresentativi del loro stile. Dis Pater è stata una delle prime realtà italiane a esplorare sonorità dark e atmosferiche all'interno del panorama metal. La loro musica si caratterizza per atmosfere cupe e malinconiche, testi evocativi e un sound ricco di dettagli.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".