Born in flames of exploded worlds
From star radiation, vibration of spheres
Far away in distant space arm
From the depth of splited fears
Tears of planets fall on your breast
Tears of hopes are bitter for your virgin
Lips. Your tears are sparkling with fantasy
Echo of buffalo hoofs
Resounds shaking the universe
The vessel of world
Is going to explode
Thousands stars gonna burst
Millions peaches are getting in
War! The buffalo hoofs
Rush along to your rainbow bridge
Time to get
Your fortune to your hands
You are the One
Your tears are so hot
Born in flames
You're full of energy
Burn the bloods!
Color the eyes!
Fight!
And don't be afraid
Get
Support from the spheres
Gods
Retreat
Just
You're the One
Fight!
Destroy the fears
Look
Prescription of yours
Saw seeds in the starfields
Grow the army of guards
Walk far over the rainbow
Color the sky in blue and white
You are the son
Of Arcturus shine
Wearing it's drop
On your breast
Soar like a child
You are glad when it's winding
Wearing a star
On the left of your breast
You walk long the rainbow
You soar like a child
You're glad when it's raining
You laugh as a wild
Your hairs fly in tender
In light starry wind
But you're not suspecting
You're messenger, myth!
You walk long the star ways
Make fun at the space
Your hair is burning
Your eyes turn to ashes
You're glad when it's winding
You soar like child
You're child of
Dis Pater è un gruppo musicale formatosi nel 1993. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del black metal, con influenze gotiche e ambient. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "The Princess of the Emerald Garden", considerato uno dei lavori più rappresentativi del loro stile. Dis Pater è stata una delle prime realtà italiane a esplorare sonorità dark e atmosferiche all'interno del panorama metal. La loro musica si caratterizza per atmosfere cupe e malinconiche, testi evocativi e un sound ricco di dettagli.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.