On fait aller, on s'laisse tenter,
on s'fait couler les 100 palliers,
on s'r'met d'dans et comme une conne,
ça occupe les temps, les neurones
puisque le monde dans notre dos continue de tourner ce salop
pendant qu'on crève de trop d'mémoire,
pendant qu'la fièvre nous cloue dans l'noir
Refrain:
qu'importe l'endroit, j'suis toujours à l'envers
qu'importe mes choix, j'fais toujours le contraire
ca fait mal, tellement mal,
plus mal toujours,
quand on s'empalle sur son amour
je fais aller, je fais courir
de fausses idées, un faux sourire
j'ai des problèmes d'apesanteur, je sens qu'le ciel écrase mon coeur
alors comme ça les bras des autres
accaparent tellement moins les nôtres
mais on est plus seuls que jamais,
contre un corps nouveau
c'est secret, c'est secret
Refrain
mon dieu c'est fou c'que j'peux l'aimer
et après tout qu'est ce que j'en sais
je vis très bien sa solitude
mais quand il vient,
je me dénude!
mais c'est pareil, toujours pareil
on s'promet pas monts et merveilles
c'est mieux que rien,c'est pire que tout,
mais au matin y'a plus de nous,
plus de nous
plus de nous
plus de nous
plus de nous
Il testo A L'ENVERS di ROSE è presente anche nell'album Rose (2006)
Rose è la pseudonimo di Rose Stigter, una cantante olandese attiva nel panorama musicale downtempo e techno. Stigter si distingue per il suo stile vocale etereo e ipnotico, spesso utilizzato in collaborazioni con produttori elettronici di fama internazionale. La sua musica fonde elementi ambient, trip hop e dub, creando atmosfere sonore suggestive e introspettive. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Light", "Lost In Time" e "Echoes". Rose ha contribuito a definire il sound del downtempo europeo, influenzando generazioni di artisti elettronici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".