La roue tourne à ce qu'il paraît
Et moi je mise tout ce que j'ai
A ce jeu qu'on appelle la vie
Je lance les dés et les paris
Heureux aux jeux, malheureux en amour
Je préfère être heureuse tout court
J'ai pas joué le bon numéro
Pas touché le gros lot
Les jeux sont faits
Les jeux sont faits
Rien ne va plus
Il semblerait que j'ai perdu
Les jeux sont faits rien ne va plus
Une impression de déjà vu
Les jeux sont faits
Rien ne va plus
J'passe de roulette en Black Jack
Le jeu me traque et me détraque
J'reprends ma mise, et la remise
Je sens que j'me ridiculise
Rapidement je m'analyse
Alors soudain je me ravise
J'ai pas joué le bon numéro
Pas touché le gros lot
Les jeux sont faits
Les jeux sont faits
Rien ne va plus
Il semblerait que j'ai perdu
Les jeux sont faits rien ne va plus
Une impression de déjà vu
Les jeux sont faits
Rien ne va plus
Ecorchée vive
Le sang coule à flot
Sur l'ange que tu protèges
la blancheur de sa peau
J'ai joué le jeu
Jusqu'à y laisser ma peau
Comment peut-on faire si mal?
Avec des mots...?
J'avais pourtant ce pressentiment
J'ai joué gros, mon gain néant
Et je regarde les deux gagnants
S'éloigner cyniquement
J'suis détruite pour un jeu à la con
J'ai tout tenté, j'ai touché le fond
J'ai pas joué le bon numéro
Pas touché le gros lot
Rose è la pseudonimo di Rose Stigter, una cantante olandese attiva nel panorama musicale downtempo e techno. Stigter si distingue per il suo stile vocale etereo e ipnotico, spesso utilizzato in collaborazioni con produttori elettronici di fama internazionale. La sua musica fonde elementi ambient, trip hop e dub, creando atmosfere sonore suggestive e introspettive. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Light", "Lost In Time" e "Echoes". Rose ha contribuito a definire il sound del downtempo europeo, influenzando generazioni di artisti elettronici.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di